In questo articolo si parla di:

ASICS ha annunciato che Ons Jabeur, oggi numero 9 nel ranking mondiale, è entrata a far parte del roster di atleti tennis del marchio giapponese.

La tre volte olimpionica, tre volte finalista del Grande Slam e già numero 2 al mondo in carriera, completerà la rosa di atleti ASICS ai Giochi di quest’estate a Parigi. Oltre ai risultati ottenuti in campo, Jabeur rappresenta un simbolo per la presenza femminile nel tennis nelle regioni africane e arabe, contribuendo così alla diffusione di questo sport.

“Siamo entusiasti di accogliere Ons nella famiglia ASICS”, ha affermato Mitsuyuki Tominaga, president e COO di ASICS. 

“Jabeur incarna i valori fondamentali della nostra azienda e per noi rappresenta senza dubbio un’ambassador importante per questo sport. Ons è una leader in grado di dare l’esempio, con un atteggiamento positivo e risultati di successo in campo, tutti elementi che la rendono l’atleta perfetta per ASICS. Siamo onorati di sostenerla dentro e fuori dal campo”.

“Ho sempre amato questa azienda e i loro prodotti per il tennis sono eccellenti”, ha commentato Ons Jabeur. Mi ritrovo e rispetto anche la loro filosofia dell’Anima Sana In Corpore Sano, un unicum nel settore sportivo: è proprio la loro attenzione al benessere mentale che li distingue da altri marchi. Sono entusiasta di rappresentare ASICS a così alti livelli”.

Ons indosserà la scarpa da tennis Solution Speed FF 3.