In questo articolo si parla di:

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, gli Maxi Snow Days festeggiano la decima edizione dell’evento ai Piani di Bobbio. Tra gli eventi più attesi della stagione da snowboarder e skier, la due giorni è un’ottima occasione per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Maxi Snow Days

Dalla prima edizione ne è passato di tempo, ma il team Maxi Sport continua a metterci la stessa passione e lo stesso impegno. L’obiettivo è permettere a tutti gli appassionati che lo desiderano di testare in anteprima le collezioni di sci e snowboard della prossima stagione.

Lato attrezzaturae, saranno presenti brand come BurtonCapitaJonesUnionK2NitroRossignolHead, DynastarVolkl, solo per citarne alcuni. Per la parte maschere saranno presenti Oakley Out Of, con svariati modelli studiati per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo, da provare insieme agli sci o alle tavole.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima, i tecnici Maxi Sport saranno a disposizione del pubblico per tutti i consigli necessari e per una sciata in compagnia. Accompagneranno i presenti lungo le piste della località dando consiglio sul campo per la scelta dell’attrezzatura perfetta a seconda dello stile di ognuno.

Attività di intrattenimento

Non mancheranno molte ride di gruppo e nemmeno i momenti di intrattenimento. Sarà presente infatti la Sbanda Brianza e come ogni anno si svolgerà l’esclusivo Music Party con DJ Set per accompagnare le giornate tra divertimento e sicurezza.

Tutti i dettagli del programma sono disponibili alla pagina ufficiale, a questo link. I primi cinquanta iscritti all’evento riceveranno inoltre un esclusivo codice sconto da utilizzare sull’acquisto di uno skipass giornaliero per i Piani di Bobbio durante le giornate di test.