In questo articolo si parla di:

On Location annuncia l’apertura dei suoi uffici in Italia a due anni dall’inizio di Milano-Cortina 2026. Gli uffici si trovano in Via Turati 4, Milano.

I nuovi uffici On Location

On Location ha annunciato mercoledì 7 gennaio l’apertura dei suoi uffici a Milano in Via Turati 4. L’azienda è Partner Ufficiale ed esclusivo di Hospitality Experience per le Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026. Ma lo sarà anche per Parigi 2024 e per Los Angeles 2028. Si è trattato di una giornata significativa perché mancano esattamente due anni all’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

On Location

On Location, tra i leader mondiali di hospitality experience in importanti eventi come la Ryder Cup, l’Open Championship, il Super Bowl, e Coachella, con l’apertura degli uffici italiani, si prepara a offrire la più straordinaria hospitality experience ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Per la prima volta, On Location metterà in vendita pacchetti di hospitality experience destinati al pubblico finale, oltre che a sponsor e partner commerciali, per godere di posti ‘Premium’ la miglior visione possibile degli eventi in programma. On Location metterà a disposizione l’accesso a “Vip Hospitality” all’interno delle location Olimpiche; trasporti privati per raggiungere stadi e piste di gara; la possibilità di sperimentare alta cucina preparata da chef rinomati; il pernottamento in hotel esclusivi; incontri con campioni Olimpici e Paralimpici e tanto altro.

Una vera experience

L’hospitality experience creata da On Location esalterà l’unicità di questi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 e i magici luoghi dove andranno in scena e dove si daranno appuntamento centinaia di atleti da tutto il mondo.

Dichiarazioni

“Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza globale in Italia. Ci prepariamo a offrire il più grande programma di hospitality nella storia dei Giochi. In qualità di Partner Ufficiale di hospitality, On Location si occuperà di tutto. Dal momento in cui i nostri ospiti decideranno di acquistare il biglietto con incluso il pacchetto hospitality fino alle esperienze uniche che potranno vivere durante la manifestazione. Vogliamo garantire a fan e stakeholder un’offerta integrata.” Scott Jernigan, vice presidente esecutivo e chief commercial officer On Location.

“Le Olimpiadi e le Paralimpiadi sono di per sé un evento globale, sportivo e culturale. On Location è entusiasta di valorizzare ancora di più le bellezze e le risorse di questi magnifici luoghi dove si svolgeranno. Il pubblico italiano e internazionale è pronto ad abbracciare queste nuove e uniche esperienze di ospitalità, che saranno presentate per la prima volta alle venue dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Non vediamo l’ora di svelarle nel prossimo futuro.” Emilio Pozzi, amministratore delegato di On Location Italia, arrivato alla sua decima esperienza olimpica.