In questo articolo si parla di:

Smith Optics diventa tecnical sponsor di Skirama Kronplatz: questa la partnership che garantirà a tutto il personale tecnico sicurezza, stile e design sulle piste da sci. A loro infatti saranno forniti caschi Smith, modello Level MIPS, e maschere Smith Proxy.

Il comprensorio di Kronplatz è l’area sciistica numero 1 in Alto Adige. La montagna si trova tra Brunico, San Vigilio e Valdaora e con 121 km di piste e 31 moderni impianti di risalita è tra le destinazioni per gli sport invernali più all’avanguardia dell’Alto Adige.

Per quanto riguarda le categorie delle piste, viene offerto tutto quello che principianti, appassionati occasionali o sciatori esperti desiderano.

Dichiarazioni

Con soddisfazione Gaia Vettori, marketing manager distributed brands del gruppo Oberalp, commenta la partnership: “È una collaborazione importante che da lustro ad un brand iconico come Smith, visto che Kronplatz è parte integrante della storia più nobile dello sci in Italia e a livello internazionale. Questo comprensorio è infatti da sempre all’avanguardia per garantire esperienze mozzafiato a tutti gli amanti della montagna, proprio come Smith, che sin dalle origini mette il suo know how a servizio delle prestazioni degli sportivi, che vogliono vivere al 100% le loro avventure, senza compromessi. È una partnership importante anche per il gruppo Oberalp, che ha l’esclusiva della distribuzione del brand per l’Italia, e che da sempre punta a collaborazioni e iniziative atte a valorizzare la montagna, e in primis la sua casa: le Dolomiti.”

Il commento di Thomas Reither direttore di Skirama Plan de Corones: “Il comprensorio di Plan de Corones è da sempre sinonimo di innovazione e qualità eccellente per quanto riguarda lo sci. Per questo siamo sempre alla ricerca di brand solidi che siano partner affidabili e che condividano la nostra mission e i nostri valori. Con Smith abbiamo trovato il partner giusto. Insieme, vogliamo offrire prodotti di alta qualità per lo sci. Ed è proprio questo ci unisce.”

About Smith

Fondata nella Sun Valley in Idaho (USA) e oggi proprietà del gruppo Safilo, Smith, distribuita in Italia da Oberalp SpA, è da 50 anni simbolo di innovazione e di esperienza nel design per i suoi occhiali, maschere e caschi high-performance che vantano tecnologie all’avanguardia, massime prestazioni ed uno stile pulito. Nella realizzazione dei caschi è sempre posta al centro la sicurezza, grazie ai due sistemi di protezione combinati MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) e Koroyd.