In questo articolo si parla di:

Due appuntamenti con Fischer per testare i nuovi sci RC4 The Curve M-Plate e gli scarponi multiperformance Ranger Pro MV BOA DYN

Doppio test al Tonale per Fischer che porta sulle piste del comprensorio lombardo alcune sue novità che promettono di regalare divertimento sulla neve. Lunedì 29 alle 17.30 e martedì 30 alle 10 sarà possibile iscriversi al test guidato degli sci RC4 The Curve M-Plate, per sciatori ad alto livello, e dello scarpone Ranger Pro MV BOA DYN.

Previa registrazione tramite form, saranno creati dei gruppi test per le due sessioni. A tutti i partecipanti alla prova in pista sarà omaggiata una maglietta “Back to the future”.
Fischer sarà presente durante tutti i giorni di fiera con lo stand all’interno del palazzetto dello Sport di Ponte di Legno, dove sarà possibile conoscere tutte le novità del prossimo inverno, e con il gazebo nell’Outdoor Village del Tonale per poter provare in prima persona le performance e il divertimento delle sue proposte.

Qui i form da compilare per partecipare al test di Fischer:

Lunedì 29 alle 17.30: https://forms.gle/hX6NpRTCNYdwoJK77

Martedì 30 alle 10: https://forms.gle/ENzue2KtXbzRfyJ29

Due occasioni per ammirare da vicino le novità che il brand austriaco lancia per la stagione FW 24/25. Nel villaggio in quota sarà presente anche lo stand di Smith che metterà a disposizione maschere e caschi per sciare in sicurezza e scoprire le eccellenti proprietà delle sue lenti. Appuntamento con Smith anche nel villaggio indoor.

I prodotti in test al Tonale

Fischer RC4 The Curve M-Plate

 

Questo sci dalle grafiche accattivanti che richiamano le tinte Anni ’80 è un attrezzo di alto livello per sciatori esperti. Combina le prestazioni di uno sci da gara con la versatilità di uno sci da pista per garantire il massimo del divertimento dalla prima all’ultima curva.

Fischer RC4 PRO MV DYN BOA

Si tratta di un nuovo scarpone da pista compatibile anche con degli attacchi freeride da qui il
concetto di multiperformance. È dotato del sistema BOA H+i1 Fit System per offrire una calzata regolabile in modo mirato, la fodera RC4 ZipFit garantisce il blocco del tallone e stabilità all’interno dei gusci VACUUM, mentre il gambetto Carbonfused offre rigidità e stabilità uniformi. Per soddisfare le esigenze dei veri freerider, l’inserto Dynafit integrato nella punta rende lo scarpone compatibile in salita con gli attacchi KingPin e multi-norm e, naturalmente, anche in discesa con attacchi GripWalk. Il gambetto fisso offre la massima stabilità e fiducia alla parte posteriore.

Gli altri brand del gruppo Oberalp

A Ponte di Legno, domenica 28 e lunedì 30, sarà possibile toccare con mano i capi del brand svedese 2117 of Sweden riconoscibile per il suo design pulito con colori vivaci. Con un focus sulla responsabilità ambientale, le proposte di 2117 of Sweden garantiscono alte prestazioni a una fascia prezzo sostenibile.
Anche il brand OneWay avrà il suo spazio dedicato nell’indoor village con i suoi bastoncini ideali per lo sci alpino e per diverse attività outdoor.