In questo articolo si parla di:

È trascorso circa un mese da quando Anne Cavassa era stata nominata Presidente di PrimaLoft e oggi, attraverso comunicazione ufficiale, la stessa Anne diventa nuovo amministratore delegato dell’azienda. Questo nuovo incarico rappresenta un’accelerazione alla pianificata transizione verso la fase successiva della leadership dell’azienda. Dopo oltre un decennio come Presidente e ceo, Mike Joyce assume invece il ruolo di vice president del consiglio di amministrazione della società.

Dichiarazioni

“Sono felicissima di assumere questo ruolo, supportata dall’eccezionale team di PrimaLoft” afferma Cavassa. “È un privilegio poter entrare a far parte di un’azienda che sotto la direzione di Mike Joyce ha riscontrato un enorme successo. Dopo aver guidato la creazione di PrimaLoft come società indipendente nel 2012, Mike, in pratica il fondatore di PrimaLoft, ha trasformato l’azienda da piccola impresa con una grande visione a brand e leader di mercato nell’isolamento sintetico. Sono orgogliosa di continuare a lavorare con Mike nel suo nuovo ruolo nel Consiglio di amministrazione”.

“Lo scopo della nostra azienda è bilanciare l’intersezione tra persone, prodotti e pianeta”, afferma Mike Joyce.

“Anne incarna queste convinzioni e porta con sé una vasta esperienza di leadership da rinomati marchi di active lifestyle. Questa è un’opportunità ideale per coinvolgere un leader collaudato che contribuisca a portare PrimaLoft al livello successivo e, per me, lei è stata l’ scelta”.

Anne Cavassa

Cavassa porta a PrimaLoft quasi tre decenni di esperienza evidenziati da ruoli di leadership strategico presso marchi storici di outdoor e lifestyle attivo. Il suo precedente incarico come presidente di Saucony, insieme al suo ruolo di senior vice president e chief customer experience officer presso Brooks Sports Inc., mette in mostra la sua esperienza nel guidare la crescita nei settori delle calzature e dell’abbigliamento.

Inoltre, il suo coinvolgimento nel marketing del prodotto, nell’esperienza del cliente, nella vendita al dettaglio e del marchio in posizioni di leadership presso Timberland, Nike, Reebok, Tommy Bahama ed Eddie Bauer è ideale per PrimaLoft e la sua posizione nel mercato.

“Come ingredient brand, PrimaLoft ha un immenso potenziale per avere un impatto positivo sul cambiamento nel nostro settore e non vedo l’ora di lavorare con il nostro team al completo mentre continuiamo a impegnarci per raggiungere questo potenziale”, ha aggiunto Cavassa.

“Sono entusiasta di contribuire a portare PrimaLoft nella sua prossima fase di crescita, basandoci sulla storia di innovazione, prestazioni e sostenibilità del marchio mentre rafforziamo la nostra connessione sia con i nostri clienti che con i consumatori”.