In questo articolo si parla di:

Nasce la partnership tra Elan e Crion per un futuro sostenebile della montagna. Questa collaborazione nasce su una visione condivisa che mette al centro la responsabilità visto che Elan, brand sloveno che realizza i suoi sci in modo sostenibile per discese senza sforzo e con stile, ha sempre messo il rispetto delle terre alte al primo posto.

Questa partnership con Crion ha come missione quella di rendere la montagna più sostenibile e piacevole per tutti. Attraverso la piattaforma di Crion, sarà possibile entrare in contatto con esperti locali per vivere esperienze di montagna autentiche e diverse. Esplorate le montagne in modo emozionante e sostenibile.

Crion

Fondata nel 2018 dalla passione condivisa di due maestri di sci amanti della montagna, Crion è ora una fiorente community che riunisce oltre 12.000 viaggiatori, professionisti ed esperti locali per dare vita ad autentiche esperienze di montagna in tutto l’arco alpino.

Lo scopo di Crion è quello di potenziare le comunità montane locali mettendole in contatto con gli avventurieri attraverso la piattaforma Crion.org, in tutto il mondo, favorendo i viaggi sostenibili. Scoprendo nuove attività vicino a casa e in aree remote, Crion crea modi più sostenibili per i visitatori di godere delle montagne.

La piattaforma Crion offre attualmente oltre 1500 attività di montagna, che i clienti possono prenotare facilmente online e vivere un’esperienza di montagna più autentica.