In questo articolo si parla di:

Il marchio italiano di intimo tecnico e calze UYN Unleash Your Nature – annuncia Bode Miller come nuovo brand ambassador. La leggenda dello sci, tra gli sciatori più talentuosi e di successo nella storia di questa disciplina, si farà mezzo di comunicazione e condivisione dei valori di UYN nel mondo.

Dichiarazioni

“Entrare a fare parte del team UYN è stata una scelta naturale” ha dichiarato Bode Miller. “Mi sono sempre interessato e preoccupato del tema sostenibilità e di prodotti dalle alte performance. L’intimo tecnico è decisivo per il corpo di un atleta in gara, per le performance, la circolazione sanguigna e per il comfort più in generale. Ho speso la maggior parte della mia vita outdoor, sulle piste da sci e in natura, e ho imparato l’importanza del giusto equipaggiamento.

 

Nato a Easton (News Hampshire, USA) nel 1977, Bode Miller è considerato il più grande sciatore nella storia degli Stati Uniti.
Durante la sua straordinaria carriera, terminata ufficialmente nel 2017, ha ottenuto un oro Olimpico (Vancouver 2010, nella combinata) ma non solo. Quattro titoli mondiali – Slalom Gigante e Combinata a Sankt Moritz nel 2003, Super-G e Libera a Bormio/Santa Caterina Valfurva nel 2005, e due Globi di Cristallo (2005 e 2008). In totale, Bode Miller ha vinto 33 gare di Coppa del Mondo ed è uno dei cinque sciatori al mondo ad aver vinto almeno una gara in tutte le cinque specialità dello sci alpino.

I prodotti UYN firmati Bode Miller

UYN e Bode Miller stanno già lavorando a una Signature Edition dell’iconico Natyon 3.0, il modello scelto più spesso dalle squadre nazionali di sci alpino. La linea Natyon firmata da Bode Miller sarà disponibile presto online e negli store del marchio. Prodotta con la biofibra Natex, è caratterizzata dalle più innovative tecnologie di termoregolazione corporea e garantisce un’ottimale libertà di movimento. Una linea ispirata da un grande campione, per sentirsi campioni ogni giorno sulle piste.