In questo articolo si parla di:

Il brand francese di freeski Black Crows, focalizzato su prodotti e accessori high-performance, fa ripartire il suo tour Ski Sauvage per la stagione invernale 2023-2024. Le date previste si sviluppano da entrambi i lati dell’Atlantico, e toccano le località sciistiche più iconiche di entrambi i continenti.

Ski Sauvage

“Il tour Ski Sauvage è un momento per condividere avventure e la propria passione per lo sci con animi affini, alla ricerca del piacere” ha dichiarato Giorgio Saviane, chief marketing officer di Black Crows.Si tratta di un modo per esplorare nuovi comprensori, che porta insieme persone diverse, e un modo per passare dei momenti piacevoli in montagna.


In Europa, le giornate Ski Sauvage tornano in Francia ed esploreranno anche nuovi territori in Svizzera, Italia e Repubblica Ceca. Location iconiche come Cortina, Andermatt e Glacier 3000 ospiteranno gli appassionati di freeski.
Negli Stati Uniti, Ski Sauvage tornerà in Utah, California, Vermont e Colorado. Durante tutto l’inverno, la crew Ski Sauvage di Black Crows sarà on the road, carica di una flotta di sci all-terrain, touring e big mountain.

Weekend full-immersion

Quest’anno, il tour Ski Sauvage si concentrerà su weekend immersivi non solo a tema sci. Prevista anche molta musica, proiezioni di film, talks ed eventi dedicati a prodotti specifici. Tutto questo, ovviamente, insieme ai test sci previsti con gli eccezionali ambassador Black Crows. Infatti, gli eventi su più giorni prevedono, oltre a un insieme di sci da testare, anche incontri con atleti e ambassador.

 

Il team Black Crows, supportato da questo cast parte della loro squadra, si muoverà da un comprensorio all’altro, da una cima all’altra, predicando il vero ski sauvage e l’amore per l’avventura. Condividere esperienze e scrivere nuove spettacolari storie sugli sci è il principale focus di queste giornate. Alcuni incredibili personaggi che accompagneranno gli appassionati sono nientemeno che Liv Sansoz, Nikolai Schirmer e Julien Regnier.

Tutte le date e le informazioni necessarie a questo link.