In questo articolo si parla di:
Under Armour

Due importanti operazioni commerciali di Oberalp hanno come protagonista il marchio statunitense Under Armour: l’apertura di una nuova brand house a Milano, all’interno del lifestyle center Merlata Bloom, e della factory house al Palmanova Village.

Per entrambe le realtà il retail concept presenta un format del tutto rinnovato che punta alla semplicità e che rispetta il dna del brand in tutti i suoi dettagli.

BRAND HOUSE MERLATA BLOOM MILANO

Merlata Bloom Milano è il nuovo lifestyle center, inaugurato il 15 novembre, posizionato al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano.

Under Armour è presente all’interno del centro con uno store che si sviluppa su oltre 140 mq dove all’interno è possibile trovare un’ampia selezione delle proposte uomo e donna.

L’offerta include le collezioni apparel, footwear e accessori, focalizzandosi sulle categorie training, running e sportstyle, per rispondere alle esigenze dei clienti che ricercano innovazione e performance.

FACTORY HOUSE PALMANOVA

Inaugurata il 20 novembre, la factory house firmata Under Armour si trova all’interno dello shopping center Palmanova Village.

Lo spazio, di oltre 170 mq, offre un’ampia selezione uomo e donna apparel e footwear delle collezioni training, running, sportstyle e golf.

Con queste ultime due aperture Oberalp ha ad oggi in portfolio quattordici negozi del brand: otto brand house e sei factory house, incrementando sempre più la presenza del marchio sul territorio nazionale.