
In evidenza e nell’articolo delle immagini della nuova ambassador di Armani, Sofia Goggia
La connessione tra moda e sport è sempre più presente nelle collezioni e collaborazioni dei brand, sia emergenti che grandi colossi mondiali. E non a caso anche Armani, già da tempo, ha sposato questa tendenza.
È infatti Sofia Goggia la nuova ambassador del marchio che incarnerà a pieno i valori e si riconoscerà nell’identità della label, facendosene come portavoce e volto del Gruppo. In tal senso, dalla stagione autunno-inverno 23/24, con la sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Solden (28 ottobre), indosserà gli abiti Giorgio Armani per le occasioni istituzionali e i capi EA7 Emporio Armani per le performance sportive.
L’atleta – campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice di quattro Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali – si aggiunge agli altri testimonial della linea EA7, eccellenze italiane e internazionali: i tennisti Fabio Fognini, Simone Bolelli, Lorenzo Sonego, Alexander Bublik, Nikoloz Basilashvili, Veronika Kudermetova, i pallavolisti Paola Egonu e Simone Giannelli e il nuotatore Simone Barlaam.