
A ISPO Monaco, la comunità imprenditoriale mondiale dello sport si riunisce dal 28 al 30 novembre. Per il secondo anno consecutivo, ci sarà anche un ISPO Padel Village – iniziativa appoggiata da ICEX e AFYDAD – situato nel padiglione B3, nella zona Health & Fitness. Una location versatile dove saranno presenti due campi da padel e differenti aree espositive, oltre a temi riguardanti la salute a la forma fisica.
Il Cluster, come nell’edizione precedente, realizzerà una conferenza stampa presso l’ISPO Padel Village.
La presentazione per la stampa e gli invitati avrà luogo in una zona dedicata dell’ISPO Padel Village, dove i rappresentanti della giunta preciseranno cos’è il Cluster Internazionale di Padel e i suoi obiettivi principali, e verranno illustrate le principali cifre del settore in termini di materiali e campi. Successivamente, Alex Ponseti, managing director PWS, presenterà il Padel World Summit e renderà note le ultime novità dell’evento.
La conferenza stampa del Cluster si terrà mercoledì 29 novembre alle 12:00.
I presenti all’ISPO Padel Village
Al momento, 15 imprese associate al Cluster saranno presenti alla prossima edizione dell’ISPO Padel Village, condividendo lo spazio con altre aziende di settore – come le italiane sotto Assosport, o altre come Varlion presenti tramite i distributori tedeschi.
La lista:
- AFP Courts
- Aeon
- Allpadel
- Carbosports
- Cs70bv
- Drop Shot
- Endless Performance
- Euronix
- Grupo Galis World
- Inyerasp
- J’Hayber
- Karbondesign 14
- Okatent
- Padel Technologies Europa
- Playtomic
- Portico Sport
- Rackets&Sports World
- Sketchers
- Starvie
- Tuyo Padel
- Varlion