
Nel corso del ritiro estivo di Auronzo di Cadore, Mizuno e S.S. Lazio hanno presentato il terzo kit che i giocatori del club biancoceleste indosseranno durante la stagione 23/24. Anche questa divisa, come le altre due, rappresenta un tributo al primo scudetto conquistato dal club capitolino nel 73-74.
Il design della maglia è caratterizzato dall’intreccio della lettera “L” che in numero romano significa “50”, come l’anniversario del tricolore. Il pattern a “L” crea un motivo grafico di ispirazione classica stampato in rilievo sul fronte della maglia, sul colletto e sulle maniche. Il design geometrico crea un effetto mosaico che è un omaggio alla magnificenza dell’antica Roma. Il kit è completato da pantaloncini blu navy caratterizzati dall’inserto laterale con il motivo geometrico a “L” sul laterale e dai calzettoni blu navy.
I tre kit sono prodotti in poliestere 100% riciclabile e traspirante. Una scelta che conferma l’impegno di Mizuno e S.S. Lazio in materia di sostenibilità, in un’ottica di riduzione dell’impronta di carbonio.
Tutti i prodotti sono disponibili negli store ufficiali Lazio Style 1900, su laziostylestore.com, presso i rivenditori autorizzati Mizuno e, presto, anche su mizuno.com.
Comments