In questo articolo si parla di:

Appuntamento a Pila nel weekend del 4 e 5 marzo con il Vertical Winter Tour, il format di successo che ha raggiunto quota 26 edizioni di cui 14 invernali, 11 estive e una “Urban” in primavera.

Moltissime attrazioni, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica. Media partner: Radio Deejay. Il Vertical Winter Tour toccherà 9 località sciistiche italiane per un totale di 19 giorni di puro divertimento sulla neve.

Sport, Music and Fun è anche nel 2022-2023 il filo conduttore dell’evento, un format in grado di intrattenere un pubblico molto vasto, dai ragazzi agli adulti, con un bellissimo villaggio sulla neve di 900 mq dalla Funivia Gorraz Grand Grimod ad ingresso totalmente libero e gratuito (orario dalle 9.00 alle 16.30) e tantissime attività da svolgere dalla mattina al pomeriggio inoltrato.

Radio Deejay porterà i propri talent sul palco del villaggio in ogni tappa e che a Pila vedrà la partecipazione di DJ Tato sabato e con i Vitiello domenica, un duo estremamente creativo, il loro show spazia dal giornalismo allo speakeraggio: hanno recitato, prestato la voce a spot e canzoni, sono autori e dj.

PROGRAMMA di sabato 4 domenica 5 marzo:
ORE 09:00 apertura Vertical Village e inizio Ski Test gratuito a cura di ELAN/BLOSSOM
ORE 09:30 degustazioni tisane e caramelle Ricola, cioccolato Vanini, prodotti Ventura e Amaro Lucano apertura Nissan Louge con degustazione Caffé Filicori Zecchini
ORE 10:00 apertura test drive Nissan
ORE 12/12:30 giochi palco con premi partner “Indovina la Canzone” con Radio Deejay
ORE 15:00 degustazione cioccolata calda Vanini
ORE 16:00 animazione villaggio con speciali premi partner

Extreme Carving Pila

Appuntamento a Pila sabato 4 e domenica 5 marzo 2023, in cima all’arrivo della Funivia Gorraz Grand Grimod, per testare le tavole extreme. Occasione immancabile per tutti gli appassionati. Maggiori info al seguente link: www.pila.it/extreme-carving/