In questo articolo si parla di:
wilson incordatore atp finals

Wilson si è impegnato come incordatore ufficiale per le NextGen Atp Finals giocate a Milano dall’8 al 13 novembre e le Atp Finals in corso a Torino, dal 14 al 21.

Il brand statunitense ha deciso di sostenere sia i prossimi grandi nomi del tennis mondiale sia i campioni del presente, cercando di garantire le migliori performance possibili alle racchette degli atleti in campo in questi giorni.

Per Wilson, dunque, una presa di responsabilità importante, vista la precisione richiesta da questo tipo di lavoro e l’impossibilità di commettere errori. L’azienda si è affidata ai propri tecnici italiani specializzati Marco Rossani, Paolo Aramini, Paolo Facci, Giancarlo Sparla, Andrea Candusso e Alberto Librè, che operano sulle innovative macchine “Baiardo”.

wilson atp finals

Progettata per rispondere alle necessità dei professionisti del settore, la Baiardo è un prodotto di ultima generazione che garantisce comfort e praticità durante il processo di incordatura. Nel torneo disputato a Milano, vinto dallo statunitense Brandon Nakashima, sono state impiegate per un totale di 90 ore.

“È una grande soddisfazione per noi essere per il secondo anno di fila incordatori ufficiali di due dei più prestigiosi tornei giocati in Italia come ATP Finals e NextGen ATP Finals”, ha dichiarato il marketing executive di Wilson, Andrea Peruzzo.

“Inoltre, in Italia siamo presenti all’ATP Masters 1000 di Roma e all’ATP 250 di Firenze, mentre nel mondo siamo il servizio corde ufficiale sia al Roland Garros sia agli US Open. Affianchiamo al brand solo i migliori specialisti del nostro Paese per erogare un servizio professionale e di altissima qualità su tutto il Tour”.

wilson atp finals 2