In questo articolo si parla di:

Colmar lancia il suo quarto cortometraggio “It’s a matter of” dedicato alla stagione invernale e che vuole raccontare quali sono gli ingredienti che fanno degli atleti i numeri uno del loro sport. Uno short movie che entrerà a far parte dei grandi classici per gli amanti degli sci e che ha come protagonisti quattro campioni francesi della squadra dell’azienda brianzola: Victor Muffat Jeandet, Tessa Worley, Romane Miradoli, Clement Noel (new entry in casa Colmar).

Per raggiungere i propri successi, sono diversi gli ingredienti da fondere insieme: concentrazione, coordinazione, motivazione al limite dell’ossessione. Colmar lo sa bene e in chiave ironica chiede ai suoi atleti di interpretare questa forma mentale, dove volontà e forza mentale sono una vera e propria scelta di vita.

Gli atleti della Nazionale francese, equipaggiati ormai da 10 anni dall’azienda del settore che realizza tute su misura per i propri campioni, sanno che questo lavoro viene svolto con lo stesso impegno, concentrazione, ossessione e forza di volontà che loro mettono nell’allenarsi ogni giorno.