
Tra l’iconico marchio Prince e Hydrogen, leader nel segmento technical sportswear, prosegue la collabo in limited edition.
Questa volta saranno due le nuove capsule disegnate dal designer e founder del brand del teschio, Alberto Bresci.
La grafica del telaio della racchetta con fiori allover della prima collezione, che ha come protagonista la “Lady Mary Tennis Racket 7T53A”, è stata ideata per dare un tocco pop-romantic. Si tratta di un telaio per tenniste di livello intermedio e avanzato alla ricerca di una racchetta moderna e confortevole.
Questa si basa sulla linea Beast che, infatti, utilizza la nuova tecnologia Textreme X, aggiungendo Twaron alla formula originale per una maggiore ammortizzazione e controllo dei colpi. Fornisce inoltre un perfetto controllo e una maggior sensibilità a tennisti con swing ampi e veloci.
Oltre alla racchetta, disponibile in due grammature differenti (265 e 280), in tre misure (L1, L2 e L3), all’interno della collezione è presente anche un borsone con capienza di nove racchette con tre grandi scomparti di cui uno isotermico.
Anche lo zaino ha la stessa texture all-over floreale, ideale per il training di tutti i giorni, con due compartimenti: uno per la racchetta o per il pc portatile e l’altro per l’equipaggiamento sportivo.
La capsule femminile si completa con una borsa a tracolla progettata per sostenere una capienza di tre racchette.
La seconda proposta di questa partership è Random, nata per chi ama il mood street art.
Qui la racchetta “Random Tennis Racket 7T53D” propone una grafica del telaio “Paint Usa”, all-over ispirato ai colori della bandiera americana. Anche questo modello fa parte della serie Beast e come la “Lady Mary” possiede una Tecnologia Textreme X, con aggiunta di Twaron alla Textreme per ammortizzare meglio i colpi.
È disponibile in due grammature (280 e 300) e in tre misure (L2, L3, L4). Vengono presentati anche accessori in coordinato: borsa da tennis nove racchette con dettagli in tessuto catarifrangente, maniglia e spallacci imbottiti per un comodo trasporto della borsa, Hydrogen Random Tour Evo Backpack (zaino limited edition) e la Duffel Bag (borsone a tracolla).
Comments