In questo articolo si parla di:

Si chiama Commuters la nuova linea di zaini di Rossignol pensata per un utilizzo outdoor e per portare lo spirito d’avventura in città. Il brand francese, in contemporanea al rientro in classe,
propone un nuovo zaino che fa rivivere lo spirito “Alpine life” nella quotidianità, per ripartire dopo le vacanze con le giuste ispirazioni.

Disponibili in due diverse dimensioni, 15 e 25 litri, sono amici dell’ambiente perché realizzati in plastica riciclata. Il trattamento idrorepellente di lunga durata DWR e le cerniere rivestite in nylon rendono la pioggia un problema secondario e gli inserti riflettenti sono la migliore garanzia per essere visti anche di notte.

Comodi perché hanno spallacci anatomici e schienale imbottito, i Commuters hanno tutti un pratico scompartimento interno per ospitare in sicurezza il computer portatile e si candidano anche a diventare il migliore amico delle avventure nella natura del fine settimana grazie all’ampio spazio interno e alle numerose tasche secondarie.

Gli zaini sono disponibili su rossignol.com, negli shop Rinascente di Milano e Torino e in una selezione dei migliori negozi di sport in tutta Italia.