In questo articolo si parla di:

Il 3 Settembre approda al Movieland Park, sito a Lazise, il primo evento di fitness al femminile capace di coniugare divertimento in famiglia, salute e rinascita personale. La rivoluzione del fitness italiano grazie ad Alice Veglio, personal trainer internazionale ed imprenditrice nominata su Forbes.

L’evento sarà suddiviso in 2 inediti allenamenti dal vivo con Alice Veglio, un pranzo fit studiato appositamente dal team nutrizione di Bright & Fit e una conferenza di trasformazione personale ricca di sorprese per tutte le partecipanti.

La personal trainer, durante l’evento rappresenterà il marchio internazionale Superdry che, oltre a essere il main sponsor dell’evento, ha scelto Alice come nuovo volto tra i suoi atleti.

Alice Veglio

Il fitness ed il wellness nel corso degli ultimi anni hanno ricevuto una notevole trasformazione.
Nel gennaio 2019, ancora un anno distanti da quella che sarebbe stata la prima pandemia da Covid, Alice Veglio, celebrity trainer internazionale, ha lanciato una start up che ha coinvolto e conquistato 30.000 donne.

Numerose testate giornalistiche e televisive mondiali la hanno selezionata tra i 20 leader mondiali di maggior rilievo per il 2022 dall’azienda Worlds Leaders. L’imprenditrice vanta un fitto percorso di studi e apprendistati nel mondo della salute e dell’economia.

Alice è diplomata in scienze olistiche della salute presso la libera università Leonardo Da Vinci di Roma, in scienze della nutrizione presso l’Università di Stanford, possiede numerose certificazioni internazionali come personal trainer ed insegnante di yoga, ha una laurea in scienze dell’economia ed ha effettuato svariati apprendistati lavorativi in uffici governativi di Dubai e delle Nazioni Unite.

Bright & Fit

Nel gennaio 2019 Alice Veglio in collaborazione con un’equipe medica lancia il primo programma di fitness olistico online in Italia: Bright & Fit, a oggi trasformato in una tecnologica app (una delle più complete a livello internazionale), è nato con l’obiettivo di offrire alla portata di un click i migliori strumenti certificati per consentire a quante più donne possibili di allenarsi, imparare a mangiare correttamente e migliorare la propria autostima, carisma e mindset.

Oggi Bright & Fit (www.brightandfit.com) include più di 800 ore di allenamenti dal vivo guidati, più di 1000 ricette fit e consigli nutrizionali e 100 ore di seminari di mindset e crescita personale. Dopo 3 anni di successi che hanno portato Bright & Fit da giovane start up ad un’azienda composta da più di 20 professionisti, vincitrice di numerosi premi internazionali e artefice della trasformazione di più di 30000 donne, ha deciso di lanciare una nuova iniziativa pronta ancora una volta a proporre innovazione e trasformazione nel mercato del Fitness: il primo evento dal vivo di fitness e trasformazione personale in un parco tematico.