
La casa di 10KTF, New Tokyo, dà il benvenuto a un nuovo marchio: Puma.
Con quasi un anno di vita – fondato a settembre del 2021 – il metaverse shop di proprietà di Wagmi-san, rinomato artigiano digitale che crea oggetti da collezione in scala 1:1 per alcuni progetti della casa madre NFT, annuncia la partnership durante un suo evento a New York. Uno dei più importanti della settimana di NFT.NYC a cui hanno partecipato professionisti del settore delle criptovalute, trader e altri appassionati del web3.
“L’annuncio ufficiale conferma settimane di speculazioni dopo che Puma ha twittato un video che anticipava la nuova release di una classic sneaker”
Questo video mostrava il logo dello store e di Wagmi-san nella sua vetrina e, nonostante fosse un indizio nascosto, molti hanno scoperto il suo significato, alimentando le conversazioni tra i collezionisti.
“Puma apprezza molto la comunità estremamente coinvolta e appassionata che Wagmi-san ha coltivato. Siamo entusiasti di unirci a 10KTF e di portare un livello fisico all’attuale esperienza digitale”, ha dichiarato Adam Petrick, chief brand officer di Puma.
Al momento, New Tokyo include collezionisti di 10KTF, oltre a 16 comunità NFT aggiuntive – come Gutter Cat Gang e Cool Cats – con cui Puma ha stretto una partnership in quanto sempre più attivo nello spazio web3.
“Grazie all’ascesa della nostra community 10KTF e agli artigiani di Puma che hanno la nostra stessa visione, un mio sogno di lunga data può essere finalmente realizzato. Sono grato per l’opportunità di portare il nostro artigianato e le nostre storie nel mondo fisico e di inaugurare una nuova era per New Tokyo”, ha dichiarato Wagmi-san.
Comments