In questo articolo si parla di:

Wilson sarà partner ufficiale del progetto Jam Camp Sport Academy 2022, la più rinomata “accademia” estiva di basket e volley giovanile. Da sempre presente sui campi di volley e beach volley, sulle spiagge italiane dall’Adriatico al Tirreno, il brand, anche quest’estate, accompagnerà le partite sulle coste sabbiose d’Italia e nei camp estivi.

È ormai consolidata, infatti, la presenza del brand in numerosissimi Eventi e Tornei nazionali e internazionali, ma il marchio quest’anno sposa un altro progetto importantissimo nella continuazione della mission che punta a coinvolgere le community di giovani all’insegna dello sport e del divertimento allo stato puro.

Dopo l’importante ritorno ufficiale in NBA, partnership che sigla il ruolo di leader mondiale nella fornitura di palloni alle diverse discipline sportive, ora i palloni della grande “W” approdano all’attesissima Jam Camp Sport Academy 2022:

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di questa partnership” dichiara Roberto Milocco, ideatore del Jam Camp, “Wilson è un’eccellenza mondiale assoluta, e siamo convinti che dall’unione di eccellenze non possa che scaturire qualcosa di eccezionale”, proseguendo:

“La partnership con Wilson, leader mondiale nel suo settore e Official Ball della NBA National Basketball Association e dell’AVP – Association of Volleyball Players Beach Volleyball, è un ulteriore, grande riconoscimento al nostro appassionato lavoro giunto al 26° anno, un altro grande Brand che sposa il Progetto ‘Jam Camp Academy’ e tutto ciò non può che renderci fieri ed entusiasti come non mai. Siamo al lavoro per far crescere già dalla prossima edizione questa partnership con iniziative mirate ad hoc”.

“Abbiamo fortemente voluto questo accordo per sancire in modo ancora più netto e forte come Wilson crede nello sport rivolto ai più giovani. Ci auguriamo di dare un contributo forte e netto alla causa della ‘Jam Camp Sport Academy’ e di poter insieme fare un lungo percorso che possa portare allo sviluppo e alla crescita del movimento giovanile della pallacanestro e del volley, infatti, il nostro altro grande obiettivo è quello di aiutare la crescita di nuovi talenti in questi sport. Un grande e affettuoso abbraccio a tutti i ragazzi che questa estate si divertiranno tra palleggi, tiri, passaggi sempre Wilson tra le mani… “, Eugenio Ceravolo – key account manager Wilson Team Sports Italy.