In questo articolo si parla di:

Karhu, il marchio finlandese produttore di articoli sportivi lancia, in collaborazione con il Podio Sport di Cuneo, una collezione di abbigliamento per le squadre di sci di fondo. 

Quella voluta dal brand del nord Europa è un’immersione nella natura, vera, dura, con due sci ai piedi necessari a spostarsi e, magari per sopravvivere, come in una storia finlandese.

Nelle nuove proposte l’orso, simbolo del marchio, diventa a colori: capi performanti che si tingono delle nuance più vivaci. Karhu Teamweare è la nostra linea sportiva pensata principalmente per “vestire” le squadre con articoli di qualità. La sintesi di ciò che occorre a una società sportiva, nei vari momenti della“vita di squadra”: partita o gara, allenamento, trasferimento, tempo libero e rappresentanza.

Per la realizzazione della collezione è stata posta la massima attenzione alla scelta dei tessuti ed alla qualità delle rifiniture in modo che il risultato sia  capi puliti, funzionali, confortevoli e che durino nel tempo.

Un’altra sfida che si propone Karhu è quella di velocizzare al massimo i tempi di consegna dal momento dell’ordine, proprio perché ben conosce le esigenze delle società sportive.

Oltre agli articoli Teamwear Karhu offre anche la possibilità di realizzare capi tecnici personalizzati, con la grafica unica e originale della società di appartenenza.