In questo articolo si parla di:

Da questa settimana Iga Świątek è la numero 1 al mondo, un momento storico che ASICS festeggia con orgolio nella sua scelta di essere al suo fianco come sponsor. Diventata atleta ASICS nel 2019 da numero 49 della classifica, l’atleta ha presto scalato il ranking vincendo sempre più match nel 2020. Per Iga Świątek è stato inoltre l’anno della vittoria del suo primo grande slam, a Parigi.

Queste le parole di Iga Świątek:

 “Essere oggi la numero 1 al mondo è un traguardo indimenticabile per la mia carriera e per la mia vita. Avere il sostegno della mia squadra, della mia famiglia, dei fan e dei partner mi dà la fiducia di sapere che questo è solo l’inizio. Ho sempre sofferto di infortuni al piede e alla caviglia, ma ora, da quando indosso ASICS, mi sento più sicura. So che posso fidarmi del brand giapponese e questo mi aiuta a concentrarmi in campo. Per me, il passo vincente è stato passare alle loro scarpe da tennis e all’abbigliamento. Non vedo l’ora di vedere come sarà il futuro insieme”.

“Siamo entusiasti che Iga continui a scegliere l’attrezzatura tecnica di ASICS, e averla come nostro partner per abbigliamento e calzature. I risultati in campo, la positività che la contraddistingue e la dimostrazione di quanto la sua mente sia sollevata sono aspetti che ci rendono incredibilmente orgogliosi di sostenerla durante il suo percorso professionistico”, afferma Tomoko Koda, Managing Executive Officer, Senior General Manager, Marketing Division di ASICS Corporation.