In questo articolo si parla di:

Anche quest’anno, sarà la splendida scenografia dell’Alto Garda Trentino a ospitare – il 10 e 11 luglio 2022 – gli Outdoor & Running Business Days. Confermati oltre 200 marchi e attesi più di 400 retail.

Giunti alla loro ottava edizione, gli ORBDays, organizzati da Sport Press Srl SB, sono diventati negli anni l’evento trade di riferimento del mercato italiano dedicato ad aziende, negozi, agenti e addetti ai lavori. Per i brand gli ORBDays sono un’occasione per consolidare e fidelizzare il rapporto con i propri negozi, ma anche per inserirne di nuovi all’interno della propria rete distributiva. Per i negozi sono invece un’importante opportunità per conoscere e testare le novità della prossima stagione e incontrare direttamente i rappresentanti delle aziende.

Quest’anno Sport Press punterà a superare i già ottimi numeri registrati la scorsa edizione, che aveva visto la partecipazione di oltre 100 brand e 700 retailer in rappresentanza di 300 punti vendita. Per l’edizione 2022 hanno già confermato più di 200 marchi e sono attesi oltre 400 insegne. Con una consolidata formula nella quale si alterneranno presentazioni, test prodotto su nuovi percorsi e aree dedicate, anteprime esclusive, momenti di networking e formazione gratuita su tematiche strategiche. E con la possibilità di effettuare ordini presso il proprio stand o in appositi showroom.

Location e nuova Business Lounge

Location e nuova Business Lounge Confermato anche per quest’anno il polo fieristico di Riva del Garda (TN), uno spazio polifunzionale di oltre 49.000 m² di superficie espositiva. Collocato a soli tre minuti dal centro cittadino, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale e gode inoltre di un ampio parcheggio con 1.400 posti (gratuito per espositori e visitatori). L’area espositiva dedicata occuperà i due padiglioni B2e C2. La sala workshop sarà allestita separatamente, all’interno del contiguo padiglione B2. Oltre a queste aree, sono previste anche salette showroom private, adiacenti agli stand, dove poter effettuare ordini e ospitare i clienti in un’ambiente più riservato. Novità 2022: la nuova Business Lounge.

Hospitality e serivizio booking

Tutti i negozi sono invitati con ospitalità alberghiera e altre speciali agevolazioni offerte dall’organizzazione. Mentre per la sera di domenica 10 luglio è confermata l’attesa cena open air con party aperto a tutti i partecipanti nel magico scenario fronte Lago della Spiaggia degli Olivi.

Apertura ai buyer internazionali & partnership IOG

Grazie al supporto di Assosport, IOG e ICE, agli ORBDays verranno invitati per la prima volta anche alcuni selezionati buyer esteri dai principali paesi europei e non solo. Confermata anche la partnership strategica con l’Italian Outdoor Group, che presenzierà con molti dei suoi associati. I quali usufruiranno di importanti agevolazioni e potranno contare sull’utilizzo della Piazza IOG posta al centro di uno dei padiglioni, nella quale organizzare meeting e presentazioni.

Piazza IOG

Un evento responsabile

L’ottava edizione degli Outdoor & Running Business Days, anche quest’anno sarà carbon neutral, ossia tutte le emissioni prodotte dallo svolgimento dell’evento saranno compensate. In generale ci sarà grande attenzione al tema sia durante lo svolgimento dell’evento che a livello di tematiche affrontate nel programma dei workshop, che si confermano alcuni dei momenti più seguiti e apprezzati della manifestazione.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Giovanni Ferrariinfo@outdoorbusinessdays.com – 02 8724 5180
Simona Liberatisegreteria@outdoorbusinessdays.com – 349 2593 536

SEI UN NEGOZIANTE E VUOI ISCRIVERTI AGLI ORBDAYS? Compila il form per partecipare

SEI UN’AZIENDA E VUOI PARTECIPARE?
Massimo Pileri – 338 9050 170 – sales@sport-press.it
Mario Giaquinta – 393 0889 911 – marketing@sport-press.it