In questo articolo si parla di:

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio rinnova la partnership con +energia che si conferma essere il fornitore ufficiale di Federghiaccio sia per la stagione in corso che per la prossima. 

Il servizio di fornitura di elettricità opera con successo da 14 anni nel libero mercato dell’energia e sceglie di continuare ad affiancare la FISG siglando l’accordo concluso con la collaborazione di Infront, official advisor della Federazione.

Entrambi gli attori di questo sodalizio puntano all’eccellenza facendo leva sull’esperienza e la professionalità dello staff e grazie a una rete commerciale radicata sul territorio, ben diffusa ovunque in Italia.

Un sodalizio ancora più significativo in un contesto in cui il prezzo della materia continua a crescere e si avverte la necessità di affidarsi a un partner dedicato e di fiducia, capace di proporre soluzioni concrete che permettano il massimo della convenienza possibile senza rinunciare a un servizio di qualità. Soprattutto nel mondo delle discipline del ghiaccio in cui il consumo di energia elettrica resta un elemento essenziale nella gestione quotidiana degli impianti.

In questo senso la partnership – fondata sulla condivisione dei valori positivi dello sport – mira proprio al supporto di tutte le società sportive del territorio affinché si possa trovare la migliore soluzione possibile per le esigenze dei gestori, creando le premesse per un sostegno concreto e fattivo agli sport bianchi.

Ph.© @Federghiaccio