
Manish Jain è il nuovo vicepresidente senior, tecnologia e sviluppo di PrimaLoft come comunica la stessa azienda americana. L’esperto di tecnologia delle fibre, guiderà la ricerca o lo sviluppo di materiali innovativi.
Jain è un esperto dirigente di ricerca e sviluppo prodotto, con un’esperienza a tutto tondo in R&D, gestione dei prodotti, sviluppo aziendale. stato vicepresidente della divisione Ricerca, sviluppo e tecnologia per Crane Company Currency Division, dove ha portato tecno innovazione in diversi ambiti.
“Siamo davvero entusiasti che Manish si unisca al nostro team”, ha sottolineato Mike Joyce, presidente e CEO di PrimaLoft. “Manish porta con sé decenni di esperienza e grandi risultati nella tecnologia delle fibre. Il suo background nei materiali d’avanguardia e la vasta conoscenza dei processi polimerici, uniti alla notevole esperienza di gestione, lo rendono il manager ideale per continuare lo sviluppo tecnologico della nostra azienda”.
Jain sostituisce Vanessa Mason, senior vice president e lavorerà con lei nei prossimi mesi per garantire una transizione senza interruzioni. PrimaLoft prevede di lavorare con Mason come consulente su progetti specifici
Comments