In questo articolo si parla di:

La Società Sportiva Lazio ha ufficializzato l’accordo con il brand giapponese Mizuno che diventerà quindi fornitore ufficiale della squadra romana.

La partnership

In qualità di Official Tecnical Partner, Mizuno vestirà tutte le squadre del club biancoceleste a partire dalla stagione 2022/2023: la Prima Squadra, la Lazio Women, il settore giovanile e tutte le società affiliate Lazio Soccer School.
Il materiale verrà distribuito da Future Performance Sports (SG), sub linceziatario del marchio Mizuno.

Dopo un lungo background negli sport, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del calcio.
Poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli atleti, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra di Sarri per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento.

Oltre a offrire prodotti altamente tecnici al club e collezioni moderne ed eleganti per i tifosi, Mizuno lavorerà a stretto contatto con la S.S. Lazio per massimizzare il valore promozionale e l’esposizione di questa partnership attraverso i canali offline e online.