In questo articolo si parla di:

L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 febbraio ai Piani di Bobbio: tornano i Maxi Snow Day. 

La pandemia ha messo in stand by la due giorni tanto attesa dagli appassionati di sci e snowboard, un momento in cui poter testare gratuitamente le nuove collezioni 2022/2023 sci e snowboard dei migliori brand del settore. 

Il Village Maxi Sport, punto di partenza dei test durante la due giorni, sarà facilmente raggiungibile e visibile; all’interno di esso verrà messo a punto il setup dei materiali che sarà possibile testare per la durata di un ora.

Sotto il tendone firmato Maxi Sport  brand del calibro di Amplid, Armada, Atomic, Burton, Capita, DC, Drake, Dynastar, Fischer, Head, K2, Nitro,  Northwave, Out off, Ride, Rossignol, Salomon, Santa Cruz, Union e Völkl.

Inoltre, per la parte maschere ci sarà Oakley con le migliori lenti del prossimo anno da provare insieme a sci e tavole.

Novità e tanto divertimento, i due giorni previsti ai Piani di Bobbio oltre alla possibilità di testare in anteprima la nuova attrezzatura sci e snowboard, consentiranno di conoscere i tecnici specializzati. Saranno infatti a disposizione di tutti gli appassionati per accompagnarli lungo le piste della località e consigliare sul campo la scelta dalla migliore attrezzatura.

Inoltre, vi saranno momenti di riding di gruppo e attività di intrattenimento in collaborazione con Sbanda Brianza e un esclusivo Music party con DJ Set per accompagnare due giornate di relax e divertimento in mezzo alla natura.

Come partecipare

Basta registrarsi all’evento su Eventbrite entro martedì 15 febbraio per ricevere un esclusivo codice sconto da utilizzare sull’acquisto dello skipass giornaliero per i Piani di Bobbio.

Sicurezza

Per la sicurezza di tutti, l’accesso all’area sciabile è consentito solo a persone munite di Green Pass Rafforzato, obbligatorio a partire dai 12 anni. Inoltre è richiesto l’utilizzo della mascherina FFP2 in cabinovia a partire dai sei anni compiuti.