
A partire dall’edizione 2022, Joma diventa sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia. Il brand, grazie all’accordo raggiunto, vestirà gli arbitri, i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento del Foro Italico di Roma – in programma dal 2 al 15 maggio – ma gestirà anche uno spazio commerciale e diverse attivazioni nel Village.
Il torneo, il secondo dei tre ATP Master 1000 che si disputano sulla terra battuta, vanta ogni anno la partecipazione dei migliori giocatori del mondo, come Rafael Nadal che detiene il record di ben 10 vittorie. Si tratta di un evento a 360 gradi: non solo spettacolo in campo, ma anche una grande esperienza di intrattenimento. Haute couture, gastronomia, shopping di lusso ed escluisivi spettacoli lo hanno reso uno degli eventi più glamour dell’ATP Tour.
Gli Internazionali BNL D’Italia diventano così il primo grande torneo sponsorizzato da Joma e vanno ad aggiungersi alle sponsorizzazioni già in corso di numerosi giocatori di livello. Come Pablo Carreño, Feliciano López, Pedro Martínez Portero, Albert Ramos, Thiago Monteiro, Marco Cecchinato, Joao Sousa, Hugo Delien, Juan Ignacio Londero, Marcel Granollers e Iván Dodig; ma anche Tamara Zidansek, Sara Sorribes, Magda Linette, Beatriz Haddad, Aliona Bolsova, Lara Arruabarrena, Eva Guerrero, Jessica Bouzas, Alina Charaeva e Marie Bouzkova, atlete del circuito femminile WTA.
L’obiettivo del brand è quello di rimanere ai vertici dei marchi di riferimento del tennis mondiale. Gli investimenti fatti in tal senso hanno permesso a Joma di essere partner tecnico di importanti enti e federazioni come, ad esempio, la Federazione Italiana Tennis.
Nell’immagine in evidenza: Marina Lopez, marketing manager Joma Sport, e Marco Martinasso, direttore generale Fit Servizi
Comments