In questo articolo si parla di:

Su un torneo importante come gli Australian Open di tennis, Bollé ha messo gli occhi, o meglio, gli occhiali. Saranno infatti i modelli della linea Bollé performance, nello specifico i Bolt e Bolt S, quelli che verranno indossati dai quasi 400 ballkids impegnati durante le gare.

Una partnership che garantisce anche al nutrito team di ragazzi di esprimere al meglio le proprie abilità. Per offrire la migliore protezione visiva durante le lunghe giornate trascorse al sole e un’ottima visione Bollé ha pensato di fornire loro lenti dedicate al tennis.

PHANTOM COURT – LA LENTE DI BOLLÉ DEDICATA AL TENNIS

Bollé ha una lunga storia nel tennis, e tennisti di talento come Martina Hingis in passato si sono affidati a Bollé per proteggere i propri occhi e migliorare le proprie prestazioni durante il gioco.

Leader del settore dell’ottica, Bollé ha utilizzato la sua più avanzata tecnologia di lenti fotocromatiche, Phantom, per creare Phantom Court, una lente appositamente studiata per il tennis e progettata per evidenziare il giallo ottico della palla e la visione delle linee del campo da tennis.

BOLT con lente PHANTOM COURT

Qesta lente in Nxt offre non solo una nitidezza ottica incredibile, ma anche estrema resistenza urti e minore abbagliamento grazie alla polarizzazione. Inoltre, la fotocromica consente alla lente di addattarsi automaticamente alle condizioni di luce.

Uno dei modelli Bollé preferiti per il tennis è il Bolt 2.0 con lenti Phantom Court, che esiste anche in versione più piccola, il modello Bolt 2.0 S. Un modello quindi in due taglie per garantire a tutti Fit e comfort eccezionali.

Gli inserti in gomma Thermogrip sulle aste e sui naselli assicurano che gli occhiali rimangano in posizione anche durante l’azione intensa, mentre i naselli regolabili offrono maggiore stabilità e Fit personalizzabile, per un comfort ottimale.

La lente è provista di trattamenti idrofobico e oleorepellente per mantenere una visione chiara a prova di sudore e sporcizia. Bolt 2.0 e Bolt 2.0 S sono modelli estremamente versatili, entrambi disponibili con lenti adatte ad altri sport, compreso il Running, fra cui la nuova e rivoluzionaria lente VOLT+ che migliora contrasto e visione dei colori.