In questo articolo si parla di:

Pannelli che si riscaldano con un powerbank e capi confortevoli dall’anima green: le novità di Dare 2b per le attività sulla neve.

Il brand propone due giacche una per lui e una per lei. Confezionate in tessuto Ared 20/30, stretch con 20.000 colonne d’acqua di impermeabilità, e alta traspirabilità, il calore è garantito grazie alla tecnologia Heated. Dei pannelli riscaldanti sono posizionati all’interno della giacca e vengono alimentati con powerbank. Il controllo della temperatura è regolabile su tre livelli e viene controllata tramite pulsante interno e app bluetooth dedicata.

Rivalise II Heated Jacket

Giacca riscaldante alimentata con powerbank, presenta un tessuto elasticizzato riciclato impermeabile Ared 20/30. La finitura idrorepellente di lunga durata è garantita da cuciture nastrate per una protezione waterproof completa. L’imbottitura in tessuto riciclato trattiene il calore mentre i pannelli riscaldanti integrati permettono un controllo via bluetooth della temperatura. Dotazione da sci completa (inclusa tasca per skipass e gonna paraneve con grip in gel), presenta anche un cappuccio tecnico a scomparsa regolabile, mentre le maniche sono sagomate per accompagnare i movimenti senza restrizioni. Le due tasche inferiori si presentano con zip mentre le due interne sono in mesh con il panno per la pulizia delle lenti.

Questo prodotto ha riciclato 23 bottiglie di plastica (formato 500 ml).

Dynamical Jacket

La linea donna Dare 2b è impreziosita da cristalli, Cristals by Preciosa, che vanno a illuminare, per quanto riguarda la Dynamical, il tessuto effetto raso elasticizzato impermeabile e traspirante. La finitura idrorepellente di lunga durata si unisce alle cuciture nastrate per una massima protezione. L’imbottitura in tessuto riciclato e la fodera interna trapuntata con stampa cerata e pannello in pile sul retro, sono parte del processo che ha permesso di utilizzare ben 12 bottiglie di plastica di 500 ml di formato per la realizzazione del capo. Fornita di dotazione da sci completa, sfoggia una targhetta in metallo e tiralampo impreziosita da cristalli mentre la zip centrale anteriore a effetto metallico ha un’ulteriore zip interna e patta di protezione per il mento e il collo interno vellutato. Il cappuccio è regolabile e staccabile mentre il è bordo regolabile con elastico rinforzato. I pannelli ai fianchi sono trapuntati per una silhouette elegante, mentre le maniche sagomate consentono di svolgere movimenti senza restrizioni.

Questo prodotto ha riciclato 12 bottiglie di plastica (formato 500 ml).

INFO: Regatta Italia – 0423.614140 – italy@regatta.com