In questo articolo si parla di:

In occasione dei Giochi olimpici e paraolimpici invernali di Pechino 2022, che si terranno rispettivamente dal 4 al 20 febbraio e dal 4 al 13 marzo, Swatch propone tre nuovi orologi e sette design digitali “Swatch x You”.

Da oltre 30 anni il marchio lavora a stretto contatto con diversi talenti degli sport invernali (da freeskiing a snowboard) e, in qualità di partner ufficiale, ha scelto proprio questo momento per mostrare la sua creatività, energia e colore attraverso il claim “Time is what you make of it”.

I motivi disegnati vogliono rendere omaggio al panorama montano che Lin Cunzhen, artista, ha rappresentato nel suo modello “Beijing 2022” aggiungendo elementi tradizionali della cultura cinese, del taoismo e della vitalità degli sport invernali.

La collezione, dal 4 gennaio 2022, è presente online e nei negozi del brand e chiunque sia accreditato ai Giochi olimpici ’22, potrà visitare in esclusiva, dal 24 gennaio al 20 febbraio e dal 28 febbraio al 13 marzo, la Swatch House a Pechino.