In questo articolo si parla di:

Per la prima volta Rinascente e Rossignol portano gli scarponi e il boot fitting in piazza Duomo. Dall’ 1 al 12 dicembre in ANNEX (ingresso in via Santa Radegonda 10), al secondo piano, sarà possibile effettuare una scansione tridimensionale del piede per personalizzare in modo professionale lo scarpone, dimenticare il dolore ai piedi e concentrarsi solo su comfort e prestazioni.

Un’operazione fondamentale per tutti gli amanti della neve, ma che così avrà modo di incontrare il grande pubblico, spiegando come uno scarpone senza messa a punto perda la sua efficacia in termini di precisione e potenza sugli sci.

Il punto di riferimento indiscusso per lo shopping di qualità nel cuore di Milano apre dunque le sue porte a personale altamente specializzato, formato dal responsabile boot-fitting del Gruppo Rossignol per l’Italia, Stefano Macori e che svolgerà analisi e del piede e lavorazioni.

Valdostano, Macori ha una grande esperienza in materia ed ha fatto le scarpe ad alcuni dei più grandi sciatori della Coppa del Mondo di sci alpino, da Federica Brignone a Didier Cuche, Michael Von Gruenigen e Benjamin Raich, per citarne solo alcuni. Stefano Macori sarà presente in alcune giornate per assistere e consigliare gli appassionati. L’inverno è alle porte, è ora di tornare a sfrecciare sulle piste imbiancate. Ma non prima di avere messo a punto gli scarponi da sci.

Rossignol è presente in Rinascente, all’interno del progetto “Time to be cool”, con un pop-up store dedicato già da inizio novembre (e aperto fino alla fine di gennaio) sempre in ANNEX con una selezione dei migliori look uomo della collezione abbigliamento inverno 2021-22; la collezione abbigliamento donna è invece in vendita nel main building di Rinascente al quarto piano.