In questo articolo si parla di:

L’azienda francese stringe un’accordo di sponsorizzazione con la 17enne Zrinka Ljutic, nuova promessa dello sci croato. Sulle orme di Janica Kostelic, la Ljutic brilla soprattutto nelle discipline tecniche e, dopo appena 17 discese in Coppa Europa, vanta già due vittorie in Slalom e Gigante.

Presente nel World Cup Tour da un anno, la sciatrice ha commentato così la nuova partnership:

Sono più che felice e onorata di avere un posto nel team di atleti Bollé e cercherò sempre di fare del mio meglio per rappresentare il brand nel miglior modo possibile, sia in pista che fuori

La Ljutic indosserà i prodotti più esclusivi della linea Bollé Racing, fra cui i caschi Medalist Carbon Pro Mips e il Mute Slalom. Il primo, pensato appositamente per le gare, rappresenta l’ultimo modello top di gamma di Bollé. Realizzato in fibra di carbonio e dotato dell’elevato sistema di protezione della testa MIPS, garantisce sicurezza e affidabilità anche nelle discese più veloci.

Il Mute Slalom invece è realizzato specificatamente per lo slalom, disciplina preferita dalla Ljutic, e si abbina perfettamente alla maschera Nevada Neo, riuscendo a soddisfare perfettamente le esigenze della nuova stella croata.

“Ho scelto Bollé perché offre tutto quello che cerco nei caschi e nelle maschere”, ha detto la Ljutic. “Le lenti delle maschere sono di qualità elevata e ce ne sono di vari tipi per affrontare qualsiasi condizione di visibilità. Il sistema di cambio lente è incredibilmente semplice da usare e garantisce un elevato campo visivo anche sui lati, che per me è fondamentale per orientarmi mentre scio”.

L’accordo con CroSki

Bollé inoltre annuncia una nuova partnership con CroSki, il pool dell’Associazione Croata di Sci, confermando il proprio coinvolgimento ai massimi livelli e posizionandosi in primo piano nel mercato degli sport invernali.

La soddisfazione per questo accordo è stata espressa anche dal direttore del pool sci croato Vedran Pavlek che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere un altro fornitore di caschi e maschere di altissima qualità nel nostro Pool, questo è molto importante per la sicurezza dei nostri atleti. Ci auguriamo che sia una partnership di successo e che gli atleti possano promuovere il marchio Bollé nel miglior modo possibile”.

credit photo: Agence Zoom