In questo articolo si parla di:

Sostenere lo sci alpino italiano e affiancare la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi): questo l’obiettivo della sponsorizzazione annunciata da Telepass, che da quest’anno riguarderà le Squadre Nazionali di Sci Alpino. A partire dall’attuale stagione di Coppa del Mondo, infatti, la società che si occupa di mobilità integrata scenderà al fianco degli atleti nel filotto di appuntamenti che culminerà con i XXIV Giochi Olimpici Invernali di Pechino nel 2022.

Una presenza che si concretizza con il logo sull’abbigliamento tecnico delle atlete e degli atleti durante tutte le gare della Coppa del Mondo, promuovendo al contempo nuove modalità smart e innovative di fruire degli impianti da sci: la tessera Skipass pay per use di Telepass, che permette di pagare solo il tempo effettivo di permanenza sulle piste.

Dopo la positiva esperienza maturata con il supporto ai Campionati del Mondo di sci alpino di Cortina 2021, Telepass si rende ancora una volta facilitatore di una fruizione semplice e innovativa dello sci: non più code in biglietteria e pensieri per l’acquisto anticipato dello skipass.

“Siamo felici di iniziare un percorso di collaborazione con Fisi e rinnovare la nostra vicinanza allo sci, dopo essere stati presenting sponsor dei Campionati del Mondo di sci alpino Cortina 2021”, ha dichiarato Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass. “Come gli atleti tra i pali delle piste da sci, anche i nostri clienti devono potersi spostare in modo veloce, fluido e preciso negli slalom della propria mobilità quotidiana. E da questo desiderio di semplificare la vita degli italiani, oltre che di rendere la mobilità un’esperienza unica e semplice, è nata la collaborazione con la federazione”.

Attraverso l’app Telepass pay è possibile richiedere fino a quattro tessere Skipass e riceverle direttamente a casa propria. Dopo averle registrate, si potrà sciare in uno dei resort convenzionati senza far code alla biglietteria, pagando la miglior tariffa secondo il listino accordato.