In questo articolo si parla di:

Il 30 settembre è stato aperto ad Ancona il primo concept store Intersport in partnership con King presso il Centro Commerciale Conero, in via Scataglini 6.

Un evento che ha presentato un ricco palinsesto di eventi aperti al pubblico, per un’opening pensata e concepita nel massimo rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid 19.

Dalle ore 16:30, nella galleria antistante il negozio, gli Autogol ha accompagnato con un’imperdibile telecronaca un torneo di Esports per gli amanti del gaming. Spazio anche alla mostra fotografica degli Yallers Marche, con la premiazione dei migliori scatti realizzati da cinque cultori di outdoor. Dotati del miglior equipaggiamento tecnico McKinley, nei giorni precedenti l’opening, hanno immortalato le bellezze del territorio marchigiano che verranno esposte nell’occasione.

Lo store

Con un format unico e originale, il negozio di Intersport assicura una nuova esperienza nel cuore dello sport. Alla base del progetto, l’idea di creare un legame emotivo con l’appassionato sportivo, attraverso piacevoli momenti di puro engagement.

La volontà è quella di far sentire subito a proprio agio il visitatore, permettendogli di scoprire i nuovi prodotti, provare outfit e attrezzature negli ampi fitting room e dialogare con i migliori esperti in un ambiente confortevole e rilassante. Per farlo lo store mette in primo piano il proprio punto di forza, che sta nella ricca offerta di servizi.

I nuovi experience point supportano intuitivamente le varie categorie, offrendo un aiuto in più agli ospiti che potranno ricevere preziosi consigli. Ne è esempio concreto la “Running Experience”, una pedana che in pochi istanti – attraverso la scansione del piede – indica le scarpe più adatte per la corsa.

Il design futuristico e moderno rende il concept store così particolare. I prodotti delle discipline sportive sono ben distinti in diverse categorie in modo da rendere ancora più semplice l’individuazione dei vari prodotti. Gli espositori sono progettati con materiali innovativi e una struttura flessibile a strati, derivata da materiali sportivi.

Infatti, grazie a un layout completamente rinnovato, fin dall’ingresso è possibile farsi un’idea delle novità di prodotto, sia dei brand esclusivi sia dei marchi più noti a livello mondiale presenti in assortimento.