In questo articolo si parla di:

Si chiama Ora body Map ed è la proposta di Black Crows per il freeride. Il brand ha collaborato con Polartec per creare outfit composto da giacca e pantalone, foderati con Polartec Alpha Direct.

Nata dal desiderio di combinare design ed estrema tecnicità, la linea Ora body Map dà vita a prodotti unici sia sotto l’aspetto del look e del fit, garantendo comfort e massima libertà nei movimenti. Grazie a Polartec Alpha Direct l’outfit rappresenta al meglio la sua versatilità nell’adattarsi al cambiare delle condizioni climatiche.

Polartec Alpha Direct

Si tratta di un’evoluzione della tecnologia originaria Alpha, che elimina la necessità di un tessuto di supporto per creare così un tessuto combinato isolato. Perfezionando la forma e le dimensioni delle fibre volumizzate, Alpha Direct può essere utilizzato a contatto diretto con la pelle o con altri strati di tessuto. Un nuovo design che aumenta la traspirabilità, la versatilità e riduce ulteriormente il peso dell’indumento.

Polartec Alpha Direct rilascia continuamente il calore corporeo in eccesso. Questa tecnologia brevettata è resa possibile grazie alle esclusive strutture con fibre volumizzate di Alpha connesse a un’anima in rete solida. Polartec Alpha Direct è intrinsecamente idrofobo, resiste all’umidità e asciuga in tempi incredibilmente rapidi.

Progettati in linea con lo stile del parka Ora, la giacca e i pantaloni che compongono l’outfit Ora Body Map offrono la perfetta combinazione tra design e massima performance, unendo il tessuto impermeabile all’isolamento Polartec Alpha Direct. Polartec Alpha Direct rende il kit Ora Body Map ideale anche per le attività più intense in condizioni di estremo freddo.

La collezione uomo e donna è disponibile su black-crows.com.