In questo articolo si parla di:

Diadora e Buddyfit si sono alleati per sostenere coloro che desiderano riprendere la propria routine sportiva dopo la pausa estiva: il brand sportivo e la piattaforma di home training si fanno promotori del back to gym,lanciando una speciale capsule collection active in edizione limitata.

La collezione prende vita in occasione della Fitness Week – on air dal 13 al 19 settembre – ed è pensata per incoraggiare tutti a tornare (o cominciare) ad allenarsi.

Buddyfit è una startup incentrata sul mondo dell’home fitness e trasmetterà online i nuovi corsi speciali con i trainer più apprezzati, supportata da Diadora che ha creato una capsule composta da quattro total look donna e tre total look uomo. Le caratteristiche tecniche – strenght, balance e functional – sono pensate appositamente per soddisfare le diverse necessità di chi si allena.

Linea donna

Tutta sui toni del nero e del bianco, la linea sviluppata per le donne si compone di un crop top, un bra a sostegno medio e un tank top ultra leggero, da abbinare a tre diversi tipi di leggings o agli shorts coordinati.

Completano il look la felpa dall’anima urban, in morbido tessuto scuba, e i calzini.

Linea uomo

Sono il nero e il giallo fluo a dominare nell’abbigliamento maschile. La linea si compone di due t-shirt in tessuto tecnico leggero e traspirante, da abbinare ai bermuda reversibili o agli short con scaldamuscolo incorporato, a cui si aggiungono i calzini. Arricchiscono la collezione i pantaloni, la felpa girocollo e il cappellino con visiera, d’ispirazione street.

I loghi Buddyfit e Diadora personalizzeranno ogni capo della capsule, che saranno inoltre arricchiti da inserti o stampe multi-fregio o multi-logo tipiche del brand.

L’ultima novità del catalogo active Diadora è Freccia, una calzatura specifica per home training e le corse brevi. Versatile e adatta a tutti è la soluzione ideale per completare gli outfit della capsule.

TOMAIA /
in nylon air mesh ingegnerizzato bicolore

SOTTOPIEDE /
di montaggio in elaston EVA e plantare in tessuto PU anti-shock

INTERSUOLA /
realizzata con una nuova mescola “dd I.rebound” che, oltre all’ammortizzazione, offre un percettibile effetto molla e un ottimo ritorno di energia

SUOLA /
neutra molto reattiva, con un retropiede leggermente bombato e il morpho design