In questo articolo si parla di:

L’attore, produttore e musicista è il nuovo ambassador della famiglia di sportwatch statunitense. Will Smith e Fitbit hanno stretto una nuova partnership, per cui i due collaboreranno per creare contenuti esclusivi attraverso i social, Fitbit Premium e la docuserie YouTube Originals, “Best Shape of My Life”, prossimamente disponibile.

Fitbit Premium

Per aiutare a rivoluzionare e ridefinire la propria routine, Fitbit e Will Smith stanno collaborando per sviluppare contenuti esclusivi su Fitbit Premium, che includeranno una serie di programmi di salute e benessere concentrati sugli aspetti fisici e mentali della forza. Attraverso sessioni video con l’attore e il suo team di trainer, i membri Premium potranno così unirsi a questo percorso con allenamenti, sessioni di rilassamento, esercizi HIIT e di forza, attività di yoga e meditazione.

La prima sessione, che sarà disponibile dal 27 settembre, prevede un allenamento stimolante e alla portata di tutti tenuto da Will e i suoi allenatori. È pensato per dare ritmo alla giornata, ma può essere svolto quando e dove si vuole.

Il programma sarà poi ampliato nei prossimi mesi e si aggiungerà alla libreria di oltre 500 allenamenti e sessioni di rilassamento già disponibili per i membri Premium.

Il nuovo Charge 5

La docuserie

Nel corso dell’ultimo anno (come tutti), anche Smith ha sperimentato la mancanza di una routine regolare, arrivando addirittura ad ammettere di essere nella “peggiore forma della (sua) vita”. Così ha ricostruito il proprio programma quotidiano, documentando i progressi quotidiani e il proprio percorso di ripresa.

Disponibile dal prossimo autunno, la docuserie in sei parti YouTube Originals “Best Shape Of My Life”, prodotta da Westbrook Media, seguirà il viaggio di Will mentre sfida sé stesso per migliorare ogni aspetto della sua salute e del suo benessere, in compagnia di tanti ospiti.

Per tutta la serie, Smith ha utilizzato Charge 4 per cercare di migliorare la propria forma fisica e ridefinire i suoi obiettivi di salute e benessere, tracciando qualsiasi aspetto: dalle calorie bruciate all’attività giornaliera, dall’allenamento ai passi quotidiani, fino alle sessioni di rilassamento e alla pratica di una routine per dormire meglio.

Attività social

Fitbit sarà ovviamente presente durante tutto il viaggio di Smith ed è dunque sufficiente seguire gli aggiornamenti sui canali social del marchio (Instagram e Facebook) per saperne di più e scoprire come utilizzerà i nuovi strumenti di salute olistica sul suo nuovo Charge 5.

(Photo © Pagina Facebook Fitbit)