In questo articolo si parla di:

Esperienze online per connettersi sempre più con i giochi Paralimpici di Tokyo: questa la volontà di Airbnb, worldwide paralympic partner. Proprio attraverso la piattaforma del sito, Airbn, il Comitato Olimpico Internazionale e il Comitato Paralimpico Internazionale offrono ai fan l’opportunità di connettersi con gli atleti paralimpici, tra cui i membri della Squadra Paralimpica dei Rifugiati, attraverso una serie di Esperienze online prenotabili sulla piattaforma.

Oltre 45 atleti paralimpici, tra cui Jonnie Peacock, Chris Waddell, Nicky Nieves, Edênia Garcia, Benoit Huot, Hunter Woodhall, Tara Davis e gli atleti della squadra paralimpica dei rifugiati, saranno host di Esperienze online come parte di un programma che ne propone oltre 200, pensato per portare i fan sempre più vicino alla magia di Tokyo 2020.

Le Esperienze online di Airbnb

Trasformare i cambiamenti in opportunità con Veronica Yoko Plebani: insieme all’atleta bresciana si può parlare dei cambiamenti fuori dal proprio controllo che si affrontano nella vita, che vanno di pari passo con la crescita e che possono diventare opportunità per il futuro.

La visione di Lex Gillette: imparare come l’attuale detentore del record mondiale nel salto in lungo e atleta paralimpico Lex Gillette si allena e gareggia. Unisciti per un breve tour virtuale della sua struttura di allenamento, un paio di semplici esercizi di scrittura senza usare la vista e una chiacchierata sul potere della prospettiva e su come usarla per guidare le proprie azioni quotidiane.

Lex Gillette

Affrontare la sfida con Jonnie Peacock: attraverso questa esperienza, gli ospiti possono conoscere il due volte campione paralimpico Jonnie Peacock e la sua tecnica per affrontare le sfide. Jonnie inviterà gli ospiti a condividere le proprie sfide e a cambiare il modo in cui vengono vissuti gli ostacoli della vita.

Squadra Paralimpica Rifugiati – The Road to Tokyo: unisciti a Ileana Rodriguez, illustre nuotatrice paralimpica, architetto e chef de mission della Squadra Paralimpica Rifugiati, per conoscere il team degli Atleti Rifugiati. Durante questa esperienza, gli ospiti possono scoprire cosa significa essere un rifugiato, un atleta paralimpico e un modello per gli aspiranti atleti di tutto il mondo.

Il coraggio di sognare con Ibrahim Al Hussein: scoprire il potere della positività con il nuotatore paralimpico e membro della Squadra Paralimpica Rifugiati, Ibrahim Al Hussein. Parlerà delle circostanze in cui ha perso la gamba ed è diventato un rifugiato, e di come la sua passione per il nuoto lo ha tenuto legato ai suoi sogni d’infanzia.

Vanessa Low

A lezione di positività con Scott e Vanessa: quando non si allenano in pista, Scott Reardon e Vanessa Low insegnano alle persone il pensiero positivo. In questa Esperienza online, la coppia vincitrice di 14 medaglie negli ultimi 10 anni esplorerà come trasformare in opportunità gli ostacoli e gli imprevisti della vita.