In questo articolo si parla di:

Torna Skipass, la fiera di riferimento per il settore invernale. L’appuntamento è confermato dal 29 ottobre al 1° novembre 2021, dopo un anno di stop causato dall’emergenza sanitaria che ha portato l’organizzazione ad annullare l’edizione del 2020.

Come sempre sarà il momento che decreterà l’inizio della stagione invernale e lo staff sta lavorando per affiancare, alle aeree che da sempre caratterizzano la fiera, situazioni di intrattenimento che certamente costituiranno un valore aggiunto per i visitatori.

Si tratta di uno dei primissimi eventi dal vivo dopo il lockdown. Sarà un’edizione diversa da tutte le precedenti, una restart edition: l’edizione della ripartenza.

Siamo tornati! Siamo di nuovo operativi con l’energia e l’entusiasmo di sempre. Pronti a lasciarci alle spalle la stagione 20/21 e lavorare per una stagione 21/22 che speriamo e contiamo che, per il mondo della neve, sarà tutta un’altra storia.

Ricco di contenuti, spunti di riflessione, novità e ospiti: tutto organizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme. Si riparte dall’inverno e Skipass c’è.

Sarà il momento ideale per stabilire contatti strategici, aggiornarsi sui trend del settore, aumentare la propria visibilità agli occhi di un target definito e soprattutto interessato. Skipass non è solo una grande vetrina, è il punto di riferimento di appassionati e addetti ai lavori.

La fiera è da quasi 30 anni la vetrina della neve più importanti d’Italia, l’unico salone sul territorio dedicato agli sport invernali e alla montagna bianca, punto di riferimento di professionisti, operatori del settore, appassionati di montagna e sportivi.