In questo articolo si parla di:

#BeLimitless è il nuovo payoff di Aquasphere, il brand del mondo swimwear che nel 2021 ha annunciato una profonda rivoluzione interna, che lo ha portato a un cambio di marcia produttiva e di immagine.

Nato a Genova nel 1998, il brand ha sempre avuto come obiettivo quello di progettare e realizzare prodotti di altissima qualità e massimo comfort per il nuotatore, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove Aquasphere diventa ancora più specializzato in attrezzature per nuoto indoor e outdoor.

#BeLimitless non vuole essere solo uno slogan di ispirazione ma è un vero e proprio manifesto di quello che il marchio stesso vuole raggiungere, in termini di prodotti di massima qualità, dando la giusta carica e grinta ai propri consumatori pronti a non mollare mai in ogni situazione, sia essa sportiva o di vita.

Alessandro Degasperi, triatleta e ambassador di Aquasphere:

“Il limite personale è spesso un limite mentale che tante volte ci poniamo, impedendo di dimostrare al corpo cosa può fare. Bisogna avere il coraggio di saper spingere sull’acceleratore del proprio corpo andando oltre… rendendo quello che credevamo impossibile da raggiungere possibile e addirittura sorpassabile”.

#BeLimitless è una filosofia che Aquasphere vuole abbracciare completamente con passione, determinazione, grinta e volontà, progettando occhialini, mute, pinne, snorkel e ogni tipo di attrezzatura di allenamento perfetta per ogni nuotatore e ogni tipo di nuoto.

L’obiettivo del brand è quello di realizzare e progettare prodotti con caratteristiche eccellenti e comfortevoli, per dare la possibilità agli utilizzatori di concentrarsi solo sui movimenti, allenando al meglio il fisico e la mente per poter affrontare lo stress nelle sfide più impegnative.

Seguendo questa filosofia Aquasphere ha potenziato la sua gamma nel triathlon, sport fatto da atleti che amano sifidare se stessi e dove spesso l’importante non è il risultato ma arrivare al completamento della gara.

#BeLimitless e la nuova campagna Aquasphere sono questo: una sfida dietro l’altra per alzare sempre di più l’asticella, per il marchio nella progettazione e realizzazione di prodotti di alta gamma, per i nuotatori di tutto il mondo oltrepassare ogni limite fisico e mentale per raggiungere il traguardo.