In questo articolo si parla di:

È minimalista e vuole creare un contatto 2.0 con l’elemento acquaticoVibram FiveFingers V-Aqua è ideale per muoversi su rocce bagnate, letti dei fiumi, in canoa, kayak e SUP.

Per la stagione SS 21 l’ottagono giallo propone un modello per essere in constante simbiosi con l’acqua che ci circonda.

Vibram FiveFingers V-Aqua sono perfette per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

Con una suola di tre mm in tecnologia Vibram Megagrip, questo modello è uno strumento “anfibio” d’allenamentoSottile, leggera e flessibile per una protezione essenziale, la scarpa lascia il piede libero di muoversi e lo protegge nelle attività in acqua laddove è pericoloso avventurarsi scalzi.

Il sottopiede in EVA è perforato da fori di due mm per permettere all’acqua di defluire con facilità e alla calzatura di asciugarsi rapidamente.

La tomaia è realizzata con un fit che avvolge il piede, il mesh sintetico utilizzato agevola l’asciugatura e le due chiusure in velcro rendono questo modello perfettamente regolabile.

Lo speciale rivestimento interno in silicone aumenta l’attrito tra la pelle e la tomaia, contrastando il rischio di scivolare e offrendo una calzata più sicura.