In questo articolo si parla di:

Le UltraRange EXO di Vans i sono rifatte completamente il look. L’evoluzione dell’omonima serie di grande successo del band, ritornano sul mercato con un design rivisitato, materiali di alta qualità e un comfort superiore, per il massimo delle prestazioni in qualsiasi condizione.

Ideali su ogni tipo di terreno, sia in città che sui sentieri, le UltraRange EXO sono un modello dai mille utilizzi e disponibili per l’acquisto a partire da luglio.

Caratteristiche

Presentano una tomaia destrutturata e sono state progettate con la tecnologia RapidWeld, una costruzione senza cuciture con traspirabilità e durabilità superiori.

Il supporto sagomato sul tallone rende questo modello versatile e confortevole in qualsiasi occasione.

L’intersuola UltraCush Lite assicura il massimo del comfort tutto il giorno, offrendo così ammortizzazione e supporto senza aggiungere peso.

La suola waffle con motivo inverso completamente rivestita in gomma garantisce aderenza sui diversi tipi di terreno nonché flessibilità e trazione ottimali.

Disponibili in due varianti di colore:

  • black/electric orange
  • true white/winter sky

 

Le UltraRange EXO presentano inoltre pannelli laterali Checkerboard e sono impreziosite da vivaci inserti colorati e dall’iconica banda laterale Vans.

Non importa quale sia la destinazione, lo stile versatile e le caratteristiche delle UltraRange EXO saranno al fianco di chiunque decida di affrontare nuove avventure. Le Vans UltraRange EXO sono disponibili online e nei punti vendita selezionati.