In questo articolo si parla di:

Una collaborazione tra Vans, il leggendario marchio di skate berlinese Civilist e l’artista Carsten Fock sono alla base di una nuova collezione di scarpe che vuole fare un omaggio alla città di Berlino.

La collezione include delle Sk8-Low progettate con l’aiuto di Carsten Fock in tre colorazioni, tra cui un’esclusiva Civilist. Queste Sk8-Low in pelle scamosciata presentano ricami e stampe dei lettering disegnati a matita da Fock, artista rinomato per le sue grafiche e dipinti ispirati alla moda, alla cultura pop, alla politica e alla società.

Questo modello da veri collezionisti presenta diverse scritte: “Say Goodbye to the City” ricamata sul fianco, “Back to the Roots” stampata sulla soletta e “I once was in Berlin” sulla scatola. Due colorazioni in bianco e nero a contrasto, tra cui l’esclusiva Civilist, si aggiungono a una delicata colorazione blu navy tono su tono.

La collezione di scarpe Vans x Civilist sarà disponibile presso i rivenditori del brand di skate a partire da mercoledì 28 luglio, sul suo sito web da giovedì 29 luglio e in tutto il mondo presso i rivenditori Vans Skateboarding selezionati da venerdì 30 luglio. In Italia sarà in vendita nello shop Rufus Milano.