In questo articolo si parla di:

Una collaborazione all’insegna del colore: questo ciò che unisce l’artista brasiliano Romero Britto con Wilson che, dopo il lancio della linea di racchette e borse lo scorso febbraio, porta la sua visione artistica anche sulla linea padel.

Palette accese, cromie brillanti per un mix intenso e vivace che ravviva il gioco del padel di divertimento puro. Britto è un’artista neo-pop che si ispira al cubismo, alla pop art e, nelle sue opere, propone una “tavolozza” di colori calda e vibrante.

Per entrambi i modelli è stata utilizzata la tecnologia Sharp Hole, un processo avanzato di foratura che migliora il mordente su tutti i colpi, e Sublime Grip che racchiude una miscela ideale di morbidezza, aderenza e comfort, con un ulteriore assorbimento dell’umidità attraverso micro-perforazioni sulla superficie. Il cinturino da polso sul manico inoltre assicura un controllo aggiuntivo e una sicurezza maggiore.

La nuova collaborazione comprende due modelli:

Britto Blade Elite Padel Paddle

Mescola elementi del Blade Tour e Blade per creare una racchetta padel user-friendly con notevole sensibilità e reattività. Con un peso più vicino al Blade Tour e un nucleo simile al Blade, offre molta performance ai giocatori di livello intermedio. Il composito in fibra di vetro di carbonio offre una sensazione di leggerezza e produce una potenza maggiore rispetto alle pagaie in fibra di vetro. La morbida schiuma EVA genera un’eccellente reattività con un peso più leggero per un minore affaticamento del braccio.

Britto Blade Team Padel Paddle

Una racchetta padel che pone un’enfasi significativa sulla giocabilità e sul comfort all’interno di un design colorato e vibrante, nello stile unico dell’artista brasiliano Romero Britto. Progettata con una struttura in fibra di vetro per una piacevole sensazione, questa racchetta è pensata per i principianti e i giocatori di livello intermedio. Fiberglass Weave fornisce un bel mix di stabilità e reattività. Core Foam è dotato di schiuma bianca a bassa densità per prestazioni più stabili, pur mantenendo una sensazione morbida e confortevole.