In questo articolo si parla di:

Con l’obiettivo di provocare uno tsunami di stile e tecnologia, conquistando chiunque osi indossarli a proprio rischio e pericolo, Spy+ lancia Monolith e Monolith 50/50. Due nuovi modelli di occhiali che si forgiano di un design rivoluzionario pensato per diffondere positività e allegria.

Entrambe le versioni sono disponibili con le lenti terapeutiche Happy di SPY+. Una tecnologia scientificamente riconosciuta in grado di migliorare il tono dell’umore, il contrasto e la visione dei colori. Per un’esperienza visiva totalmente nuova.

Per sposare la naturale curvatura dell’occhio, le lenti in policarbonato ARC (Accurate Radius Curvature) offrono una visione cristallina senza distorsioni, così da evitare la stanchezza dello sguardo.

Le lenti sono disponibili anche polarizzate così da bloccare oltre il 99% del riverbero superficiale. Il filtro polarizzato è posto tramite stratificazione e sigillato all’interno delle lenti SPY+ per prevenire graffi, delaminazioni e velature.

Il sistema di ventilazione Scoop aumenta il flusso d’aria e diminuisce il sudore e l’umidità che causano i fastidiosi appannamenti, i comodi naselli in gomma offrono una vestibilità sicura, impedendo agli occhiali di scivolare anche durante l’attività più intense. Presenti anche il dettaglio lente a croce SPY+ del terzo occhio e le cerniere a scatto forniscono una vestibilità confortevole.

La montature sono in Grilamid, un materiale leggero ideale per l’uso quotidiano grazie alla sua resistenza e flessibilità.

Monolith e il Monolith 50/50 sono disponibili in molte colorazioni.