
Milano è la città designata per dar spazio a Play:Fair For People and Planet, l’evento musicale che si terrà il prossimo 17 luglio in merito alla campagna SDG Action delle Nazioni Unite.
I temi della sostenibilità e della gender equility sono argomenti ormai imprescindibili e anche i giovani talenti come Margherita Vicario, Epoque e Populous se ne vogliono far portavoce.
Per poter partecipare all’evento (nel completo rispetto delle normative vigenti) è sufficiente registrarsi su playfair.act4sdgs.org e rispondere alla domanda: quale sarà la tua azione per contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile? Un quesito che è parte integrante del dna di AWorld, l’App ufficiale delle Nazioni Unite a supporto della campagna contro il cambiamento climatico ActNow che sosterrà anche l’intero progetto con la challenge “Play:Fair For People and Planet”.
“Sono davvero onorata che il primo evento Play:Fair si terrà a Milano, una città dinamica dove io stessa ho radici profonde, e che è sempre stata simbolo di costante trasformazione”, ha detto Marina Ponti, director di UN SDG Action. “Vogliamo portare speranza alle persone in un momento di così grande bisogno e ispirarle per contribuire a cambiare le abitudini delle nostre società – soprattutto ora che tutti abbiamo compreso l’urgenza di un cambiamento e abbiamo un obiettivo comune”.
L’evento del prossimo sabato è da considerarsi solamente un intro in attesa della Global Week #Act4sdgs, che avrà luogo dal 17 al 28 settembre durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Comments