In questo articolo si parla di:

Il Venezia FC, fresco del suo ritorno in Serie A dopo 19 anni, coronato da una meravigliosa parata lungo il Canal Grande, annuncia la sua collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione.

La forte reputazione estetica della squadra è cresciuta nelle ultime stagioni, con i colori arancioneroverde sempre in primo piano a contraddistinguere il brand, rendendo i kit del Venezia FC tra i più riconoscibili nel panorama italiano del pallone. La partnership Venezia x Kappa è quindi un incontro affascinante tra due marchi che bilanciano in modo unico lo sport con la moda e il calcio retrò con il lifestyle moderno.

Negli ultimi anni Kappa ha creato tra le migliori collezioni sportive e streetwear viste nel calcio, dunque per il brand torinese è un’occasione per far vivere il suo stile peculiare nella Serenissima.

Nella stagione inaugurale della loro collaborazione, Venezia e Kappa rilasceranno una collezione di quattro kit, con il design guidato da Fly Nowhere di New York City. La combinazione tra questi due storici marchi ha il potenziale per poter essere tra le più impattanti nella cultura calcistica dei prossimi anni.