In questo articolo si parla di:

Prosegue la collaborazione vincente tra l’Inter e Nilox, brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta del gruppo Esprinet. Le due realtà hanno annunciato una nuova linea di prodotti brandizzati con i colori e il logo della squadra che si è aggiudicata il campionato di Serie A 2020/21. Nella gamma spiccano una eBike e un monopattino elettrico. Presente anche un kit di accessori tra cui un mousepad, una power bank, uno speaker Bluetooth, una chiavetta usb e una custodia per notebook.

Questo il commento di Giovanni Testa, chief operating officer del Gruppo Esprinet e responsabile del brand Nilox: “Siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con un club di altissimo livello come l’Inter, con cui condividiamo la stessa filosofia e voglia di dinamismo. Grazie alla nuova linea di prodotti brandizzati Inter, siamo in grado di diversificare ancora di più la nostra offerta, con soluzioni e accessori che rispondono a una nuova tipologia di consumatore, che abbraccia la nostra idea di mobilità alternativa e sostenibile”.

Nilox X8

Si tratta della bicicletta elettrica adatta a chi non conosce limiti e non vuole scendere a compromessi. Grazie alle gomme FAT da 20” x 4”, al doppio freno a disco e alla batteria LG da 36 V, X8 è la perfetta compagna di viaggio per assecondare la voglia di muoversi senza preoccuparsi dell’autonomia. Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox X8 si caratterizza per la presenza di cambio Shimano a sette velocità e motore Brushless High Speed da 36 V – 250 W per una velocità massima di 25 km/h. Dal design audace e moderno, X8 diventa un’ottima alleata per chi effettua molti spostamenti, grazie al telaio ripiegabile che la rende perfetta per essere trasportata senza difficoltà.

Doc 8Five 2

Il monopattino elettrico per gli sportivi è in grado di affrontare ogni tipo di terreno, in città e fuori dal centro urbano. Estremamente agile e confortevole, grazie alle dimensioni ridotte e agli pneumatici da 8.5″, ha un motore da 350 W che assicura ottime prestazioni sia in pianura che in salita. Il freno a disco posteriore, coadiuvato dal freno motore anteriore, riduce lo spazio di frenata per una corsa sempre sicura e in totale relax. Infine, la nuova luce posteriore a LED, la luce anteriore e il clacson (azionabili entrambi direttamente dal cruscotto) completano il suo equipaggiamento.